Il prossimo 7 agosto sul palco dei Teen Choice Award, salirà anche Robert Pattinson, che si unisce alla schiera di VIP attesi sul red carpet per l’evento, insieme a Taylor Lautner, Justin Bieber e Selena Gomez, Demi Lovato e Taylor Swift. E Kristen Stewart gli farà compagnia?

Abbiamo appena visto il magico trio di “Twilight” alla convention del Comic-Con lo scorso 21 luglio, ma non sarebbe male vederli di nuovo fra una decina di giorni.

Galleria di immagini: Teen Choice Awards: edizioni passate

Taylor Lautner, Kellan Lutz e Ashley Greene erano già stati inseriti nella lista degli ospiti, Robert è appena stato confermato, a questo punto manca solo Kristen.

E i ragazzi della saga di “{#Twilight}” hanno di che presenziare, visto che compaiono in lunga lista di nomination, tra miglior attore e attrice di film fantasy/fantascientifico con “Eclipse”, miglior bacio al solito, ma anche star più sexy, dove sono stati nominati sia Robert che Taylor.

Le premiazioni però si terranno domenica 7 agosto alle 8 di sera, e per quella data è probabile che Kristen sia già a Londra per le riprese di “Biancaneve e il cacciatore”, sempre che la produzione non decida di ritardare qualche giorno. D’altra parte bisogna ricordare che la Stewart ha già saltato un anno, era presente infatti nel 2009 ma non nel 2010, perciò potrebbe decidere di privilegiare i fan e presentarsi insieme al resto del cast. In ogni caso, fino ad allora, ai giovani appassionati della saga e dei suoi protagonisti non resta che continuare a votare.