Robert Pattinson è stato fotografato insieme a Natalie Portman a un prestigioso Ballet Gala tenutosi a Los Angeles. Il giovane attore inglese ha già trovato un rimpiazzo a Kristen Stewart, dopo il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders?

Robert Pattinson ha posato per i fotografi insieme a Natalie Portman, ma il protagonista di Twilight non è già oltre la storia con Kristen Stewart. L’attrice premio Oscar per il film sul mondo della danza Il Cigno Nero era infatti presente al Van Cleef & Arpels Dinner for L.A. Dance Project insieme al marito, il coreografo e ballerino Benjamin Millepied, ma si è concessa sul red carpet anche insieme a Rob.

Galleria di immagini: Natalie Portman, Oscar 2012

Sembra dunque che tra i due attori sia nata soltanto un’amicizia, come racconta una fonte anonima presente all’evento al magazine Us Weekly:

«Sono stati molto amichevoli. Stavano ridendo forte e sorridendo. Rob… si stava divertendo un sacco. A un certo punto stava ridendo talmente forte che ha quasi sputato la birra. Sembrava davvero divertirsi.»

Natalie Portman, di recente diventata mamma, si è presentata all’evento con un’inedita capigliatura bionda. Lo scorso sabato sera, il 22 settembre, Pattinson si è quindi goduto una serata divertente in piacevole compagnia, in attesa di decidere sul suo futuro con Kristen Stewart. Le ultime voci parlano della possibilità di un riavvicinamento tra i due, sarà davvero così?

Fonte: Us Weekly