Robert Pattinson sta disegnando un anello di diamanti da regalare a Kristen Stewart per Natale? È quanto riporta OkMagazine. E se la notizia non è abbastanza sdolcinata, pare persino che voglia far fare un’iscrizione all’interno.

Che Robert Pattinson fosse parecchio romantico l’aveva detto lui stesso in varie occasioni, come quando aveva dichiarato di non trovare il suo personaggio Edward Cullen troppo all’antica verso Bella Swan/Kristen Stewart, ne è semplicemente innamorato. Ora un amico dell’attore inglese ha spifferato che vorrebbe regalarle un anello:

Galleria di immagini: Breaking Dawn: première di Londra

«Lo sta disegnando lui stesso e vuole metterci un’iscrizione all’interno. Ha chiesto se le loro iniziali fossero troppo sdolcinate ma Rob è un inguaribile romantico.»

Per i fan di Robert e Kristen anche solo immaginare le iniziali R/K su un anello di diamanti farà già venire praticamente un groppo in gola, ma come se non bastasse, l’anello in questione sembra da favola:

«Sarà un anello con i diamanti che scendono ai lati. Ma Rob è ancora indeciso se farlo con un diamante più grande al centro o un rubino.»

Al solito le notizie da OkMagazine, come i gossip in generale che riguardano i Robsten, sono da prendere con le pinze, ma un anellino con incisione sarebbe effettivamente un gran bel regalo. Resta da vedere se i due saranno effettivamente insieme per Natale. Kristen è appena arrivata a Los Angeles, dopo la fine delle riprese di “Biancaneve e il cacciatore” a Londra, e di sicuro al momento i due sono insieme, e lo resteranno per un po’. Ma probabilmente poi Rob tornerà dalla famiglia per le feste natalizie. E chissà se a Capodanno torneranno per la terza volta di seguito all’Isola di Wight.

Fonte: HollywoodLife