Ancora ci si chiede se Robert Pattinson e Kristen Stewart abbiano rotto oppure no, e già si parla di promessa di fidanzamento. Stavolta sarebbe stato Robert a comprare a Kristen un anello di diamanti, come promessa di futuro matrimonio.

Negli Stati Uniti li chiamano “anelli della promessa”, un primo passo verso l’anello di fidanzamento vero e proprio, e sarebbe proprio questo che Rob avrebbe regalato alla compagna Kristen. Almeno secondo Ok magazine, che secondo GossipCop non è esattamente un punto di riferimento affidabile:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano

“L’anello è fatto di diamanti tagliati a forma di rosa incastonati in oro rosa. È un gioiello molto femminile e molto vecchio. I diamanti non sono giganti e non sembra un vero e proprio anello di fidanzamento.”

E già il fatto che sia molto femminile non depone a vantaggio di questa storia, visto che non si addice molto bene alla personalità un po’ da maschiaccio di Kristen, ma non si può mai sapere.

Rob l’avrebbe comprato tramite intermediario da un gioielliere specializzato, quindi non passando direttamente da un negozio, e avrebbe speso la bellezza di 17mila dollari, per quello che secondo lui sarebbe un anello:

“perfetto per Kristen.”

Difficilmente questa nuova storia si rivelerà vera, ma è sempre bello crederlo.