Robert Pattinson sta pensando di regalare un anello a Kristen Stewart a breve? Si tratta di un anello nuziale? Sono queste le domande che girano al momento intorno alla coppia di Twilight che, dopo il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, sembra aver ritrovato una buona intesa ed è forse pronta per passare alla fase successiva della relazione.

=> Leggi del Natale insieme di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart arrivano a LA

Robert Pattinson sta lavorando alla creazione del perfetto anello di fidanzamento da regalare a Kristen Stewart. Un gioiello personalizzato cui sarà impossibile dire di no. Questo almeno stando a sentire una fonte vicina all’attore di Bel Ami e Cosmopolis.

Una fonte ha infatti raccontato al magazine OK! che:

«Robert Pattinson è impegnato duramente nel lavoro di creazione del perfetto anello di fidanzamento per il suo amore di Twilight, Kristen Stewart, sebbene lei non lo stia pressando per avere qualcosa di spettacolare!»

La fonte riporta inoltre che potrebbe essere difficile per Pattinson trovare l’anello giusto, visto che la Stewart è una ragazza esigente e schizzinosa, difficile da accontentare:

«Kristen non è il tipo da indossare qualcosa di troppo vistoso e decorato. Ma Rob vuole qualcosa che costituisca una dichiarazione, cosa che significa che avrà un compito arduo nel trovare qualcosa che sia originale e impressionante che lei vorrà indossare!»

=> Leggi di Robert Pattinson e Kristen Stewart teneri in aereo

Pare inoltre che Robert sia interessato a combinare rubini e diamanti neri. La fonte spiega il significato di una tale scelta:

«Sono molto più di diamanti normali, quindi Rob ha voluto estrarre il simbolismo da ciò perché entrambi sentono che la loro relazione è estremamente rara.»

Si tratta di rumor fondati, oppure di voci messe in giro a beneficio di riviste e siti di gossip? Robert ha davvero intenzione di fare a breve il grande passo con Kristen?

Fonte: EntertainmentWise