Robert Pattinson non avrebbe mai voluto uscire con Katy Perry e Justin Bieber? L’attore inglese la settimana scorsa ha partecipato alla première del film concerto della cantante, Part of Me 3D, ma sembra che non fosse nel perfetto umore da party.

Robert Pattinson è stato coinvolto suo malgrado in una serata fuori da Katy Perry, Justin Bieber e Selena Gomez. L’attore della saga di Twilight e dei recenti Bel Ami e Cosmopolis era stato protagonista di un divertente episodio, visto come sia rimasto per sbaglio escluso dal loro bus. In realtà, sembra che non volesse partecipare a una scatenata uscita con loro.

Galleria di immagini: Robert Pattinson al concerto dei Metric

Dopo la premiere della pellicola Part of Me 3D, il gruppo di giovani celebrità si è spostato al prestigioso hotel di Los Angeles, lo Chateau Marmont, e si è quindi recato al nuovo nightclub di proprietà dell’attore David Arquette, il Bootsy Bellows. In un’intervista al sito thehothits.com, Katy ha però rivelato che Pattinson non avrebbe voluto partecipare alla serata:

«Stavamo solo andando in giro, amo Selena e abbiamo un sacco di amici in comune e Justin è sempre così carino con me, mentre Robert in qualche modo è rimasto bloccato in tutto questo. […] Quando io festeggio, festeggio! Faccio festa nello stile di Andrew W.K., faccio surf sulla folla!»

Robert Pattinson avrebbe quindi preferito trascorrere una serata tranquilla, invece di rimanere incastrato in un party selvaggio di Katy in compagnia di Justin e Selena, o forse gli mancava Kristen Stewart?

Fonte: MarieClaire.co.uk