Il set canadese di “Cosmopolis” continua a essere assediato dalle fan che impazziscono per Robert Pattinson, il quale per altro non fa una grinza e, dopo una giornata di lavoro, si mette gentile e contento a fare autografi e foto a man bassa.

Bisogna dire che Rob sembra davvero un essere umano molto gentile e paziente. Le fortunate fan che abitano a Toronto in questi giorni di riprese non fanno altro che aspettarlo ai bordi del set del film che sta girando con David Cronenberg, set ridotto a una limousine.

Galleria di immagini: Robert Pattinson foto dal set

E basta curiosare su Twitter per leggere tutti i commenti eternamente grati delle ragazze che sono riuscite a farsi fare foto e autografi. Come quella che scrive:

“Noi ci scusavamo per il disturbo e lui continuava a ripetere “Non c’è problema”. È così dolce e molto magro. Non alto come pensavo.”

Robert, che continua ad arrivare sul set la mattina presto vestito casual per poi trasformarsi nell’elegante Eric Packer del film, ha appena confermato che domenica sera sarà agli Mtv Movie Awards, insieme a Kristen Stewart e Taylor Lautner, oltre per ritirare probabilmente uno dei premi in cui è candidato, anche per presentare il primo trailer di “Breaking Dawn parte 1“.

L’assedio di questi giorni a Toronto sarà niente in confronto a quello di Los Angeles per le premiazioni.