Chi ha ancora dei dubbi sul fatto che Robert Pattinson e Kristen Stewart siano fatti l’uno per l’altra, dovrebbe dare un’occhiata alle ultime dichiarazioni rilasciate dall’attore inglese proprio in questi giorni. Tra le riprese delle scene hot tra Edward e Bella e le pause dal set, scopriamo infatti i dettagli dei baci tra i RobSten.

Robert ha infatti svelato alcuni particolari sui contatti fisici tra lui e Kristen, a quanto sembra molto emozionanti. Intervistato su “Now Magazine“, la star ventiquattrenne racconta il brivido che prova ogni volta che bacia la sua partner.

Quando iniziamo la scena in cui ci sono baci mi dimentico che siamo circondati da un mucchio di gente. Io in realtà finisco sempre per essere davvero portato via. È solo quando è finito il bacio che la mia mente registra c’è in realtà tanta di gente in giro, e provo un po’ di imbarazzo.

Ma ecco che Pattinson non si limita a parlare dei baci, ma ci svela anche il suo pensiero riguardo le scene di sesso, che sappiamo gli hanno procurato qualche ansia nata dalla paura di fare veramente male alla povera ed esile Stewart.

Quando voi vedrete le scene di nudo vi sembreranno davvero erotiche, perché saranno ben montate e ci sarà la musica. Quello che non si vede è il cameramen, e il regista, e circa 50 persone sul set.

Certo questa parole non fanno altro che aumentare la suspense che circonda il tanto atteso “Breaking Dawn”.