Le foto di Robert Pattinson in versione barbuta stanno facendo letteralmente il giro del mondo e nelle ultime ore non si sta facendo altro che parlare del nuovo look del giovane attore inglese.

Pattinson con la barba piace e non piace: se l’incredibile schiera di fan che la giovane star ha saputo conquistarsi negli ultimi anni è divisa tra pareri entusiastici e non, anche le colleghe di RPattz la pensano in maniera molto diversa circa l’attrazione fisica che proverebbero o no per l’attore.

E se ormai abbiamo imparato che a Kristen Stewart Robert piace eccome, l’altra protagonista di “Twilight” Ashley Greene ha dichiarato che non potrebbe mai essere attratta da lui.

L’attrice, che interpreta Alice Cullen nella saga vampiresca, riesce a capire il perché il collega possa risultare attraente e piacere alle donne, ma dopo aver lavorato a fianco a fianco con lui non riuscirebbe a vederlo in altre vesti se non in quelle di un semplice collega.

Di seguito le immagini dell’after party che si è svelto ai recenti Emmy Awards, con un Robert Pattinson barbuto e stanco. O forse ubriaco.