Guardando questa foto verrebbe da chiedersi: che cosa hanno in comune Robert Pattinson e il principino Harry?. In effetti i due hanno diverse affinità, entrambi nati a Londra rispettivamente nel 1986 e nel 1984, assoluti protagonisti del gossip internazionale e, non ultimo, tutti e due ai primissimi posti della classifica degli uomini più trendy del pianeta per la rivista GQ.

La notizia è stata pubblicata oggi su Leggo e sta già facendo molto discutere, infatti il giovane rampollo dei Windsor è stato giudicato “il più cool” tra gli under 38, battendo il divo del momento Robert Pattinson protagonista della saga “Twilight“, che continua a dargli una notorietà veramente incredibile, e che sul podio occupa il secondo posto.

Con questa medaglia d’oro il figlio di Lady D si è quindi definitivamente scrollato di dosso l’immagine di rampollo scapestrato che lo ha sempre caratterizzato, di solito menzionato dalla stampa per i suoi travestimenti da nazista e bravate varie. E invece pare che per GQ il fratello minore di William abbia un “invidiabile senso del savoir faire“, qualità che effettivamente gli ha sempre procurato una serie di innumerevoli flirt.

Come avrà reagito l’alter ego di Edward Cullen alla notizia? Dopotutto Robert è ormai abituato a spartire la scena con altre celebrità, soprattutto se si chiamano Harry: l’attore ha infatti recentemente dichiarato di provare una certa invidia professionale nei confronti di Daniel Radcliffe, interprete del noto Harry Potter.

Per dirla in termini vampireschi, questa volta è stato il “sangue blu” ad avere la meglio sulla star di Hollywood.

Ecco Harry Windsor e Robert Pattinson a confronto.