La popolare rivista GQ ha condotto di recente un curioso sondaggio su colui che sarebbe l’uomo più trendy del 2010.

In gara c’erano attori, sportivi, politici e personaggi dello spettacolo di ogni nazione. Il vincitore è risultato, con grande sorpresa da parte di tutti, il secondogenito di Lady Diana, ovvero il principe Harry.

Il secondo posto invece è stato assegnato all’attore Robert Pattinson, protagonista della saga vampiresca “Twilight” e attualmente uno dei giovani più amati e chiacchierati del mondo dello spettacolo.

Il principe Harry è stato al centro di molti scandali negli ultimi anni, il giovane è stato infatti più volte definito come un tipo poco affidabile, donnaiolo e protagonista di molti festini e serate goliardiche.

La rivista lo ha incoronato uomo più cool dell’anno perché il ragazzo è un:

“Soldato, ambasciatore, giocatore di polo, playboy”.

Così il giovane attore Robert Pattinson si è dovuto accontentare solo del secondo posto, ma in realtà l’inglese è stato già incoronato sex symbol da milioni di teenager.

Alcuni mesi fa erano tra l’altro emerse alcune indiscrezioni che davano Robert Pattinson come il possibile attore scelto per interpretare il principe Harry in un film a lui dedicato. Peccato che tali voci non siano mai state confermate, sarebbe stato piuttosto curioso vedere RPattz in questi panni.

E voi chi preferite tra i due?