Robert Pattinson in “Bel-Ami” apparirà come non l’avevamo mai visto: elegantissimo in abiti di fine ‘800 con tuba e smoking, e soprattutto in versione sensuale. Continuano infatti a uscire still dal film di cui si parla ormai da tantissimo tempo, e nei primi mesi del 2012 inizierà a uscire in alcune sale europee, anche se non è chiaro se e quando arriverà in Italia.

Nelle nuove foto vediamo Robert Pattinson nei panni dell’arrampicatore sociale protagonista del romanzo di Guy de Maupassant di nuovo a letto con una delle tante ricche signore, nello specifico Christina Ricci. Mentre in un altro scatto è con Uma Thurman.

Galleria di immagini: Bel-Ami: nuove still

Nessuno still di lui con la collega Natalia Tena, che recentemente ha fatto qualche commento hot su quanto lei e Rob si siano divertiti durante le riprese di Bel Ami, e non solo:

«È più difficile fare scene di sesso quando sono intime, ma quando sei solo una prostituta che lui si sta facendo, è sesso per divertimento, e può essere molto divertente. Tra una ripresa e l’altra ci divertivamo a fare gemiti sempre più rumorosi.»

Bel-Ami, di cui il trailer è uscito da mesi, arriverà nei cinema belgi già dal 3 gennaio 2012, nelle sale statunitensi dovrebbe approdare a febbraio, in quelle britanniche dal 2 marzo, e a fine marzo anche per la Russia. Dalle nostre parti si sa soltanto che arriverà, i diritti sono stati comprati dalla 01 distribution, ma solo “prossimamente”.

Fonte: Robstenation