Robert Pattinson è davvero un fenomeno a letto, parola di ex. La ragazza, che si è mantenuta anonima, ha parlato in un’intervista delle doti dell’attore britannico sotto le coperte. Non sorprende quindi che Kristen Stewart stia cercando in tutti i modi di riconquistarlo e rimettere a posto la loro relazione, attualmente in fase di pausa.

=> Leggi dei guai di Robert Pattinson con i poliziotti australiani

Galleria di immagini: Robert Pattinson: Breaking Dawn Parte 2 in Australia

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno affrontando un periodo di lontananza. Mentre lei è rimasta negli Stati Uniti, l’attore di Bel Ami e Cosmopolis si trova in Australia per le riprese del suo nuovo impegno cinematografico, The Rover. Intanto, sono arrivate però nuove voci riguardo a un suo particolare talento, non recitativo.

Un’ex amante dell’attore, di cui non è stato svelato il nome, ha parlato a Star Magazine della bravura di Rob sotto le coperte:

«Non importava quanto litigassimo, era sempre formidabile a letto

La donna ha inoltre rivelato che lei e Pattinson pensavano sempre al sesso, anche quando erano in compagnia di amici:

«Ci guardavamo l’uno con l’altra per tutta la serata, così si faceva più eccitante una volta che tornavamo a casa.»

=> Leggi delle voci di una presunta relazione tra Robert Pattinson e Jennifer Lawrence

Nel frattempo, sembra continuare il periodo difficile tra Robert e Kristen, con lui che a quanto pare continua a rifiutare le visite di lei e a volte non le risponde nemmeno ai messaggi. La Kristen però non si arrende e, dopo le parole bollenti della ex dell’attore, possiamo immaginare il motivo.

Fonte: HollywoodLife