Robert Pattinson ha confessato l’inconfessabile, e cioè qual è il suo film preferito dell’intera saga di “Twilight”: un po’ come dire qual è il figlio favorito. Ed è nientemeno che “Breaking Dawn“. Sarà forse perché è pieno di scene di sesso con Kristen Stewart e perché finalmente i due si sposano? E, tra l’altro, ha detto che la sua novella sposa è meravigliosa.

Anche Robert come tutte le fan del mondo è assolutamente emozionato per l’uscita della prima parte dell’ultimo capitolo di “Twilight“. È proprio un fan che l’ha sentito mentre diceva:

Galleria di immagini: Breaking Dawn: immagini ufficiali

“Anch’io [sono molto emozionato], è il mio preferito finora.”

E non si riesce a evitare di fare dei collegamenti, ad esempio con le ultime sue dichiarazioni riguardo alle scene del matrimonio apparse nel primo trailer ufficiale, presentato agli MTV Movie Awards la scorsa domenica:

“È molto bello, molto dolce. Speriamo sia venuto bene. Non ho fatto molto altro che stare fermo lì. Che immagino sia quello che fanno tutti gli uomini. [Kristen] era meravigliosa. Ha dovuto fare la camminata verso l’altare e tutto.”

Che sia anche il suo film preferito perché lui e Kristen si uniscono ufficialmente nel sacro vincolo, con tutto quello che ne consegue?