Robert Pattinson alle prese con un traditore. Questa volta non ci riferiamo a Kristen Stewart, l’eterna compagna fin dai tempi delle riprese del primo Twilight rea di relazione clandestina con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore già sposato e con figli. Ci riferiamo a un’altra persona.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: 2012 in foto

Robert Pattinson al momento non deve fare i conti soltanto con il tradimento di Kristen Stewart, bensì anche con quello di qualcun altro a lui vicino. L’attore inglese è infatti furioso nei confronti della persona che sta continuando a fornire alla stampa e alle riviste di gossip gli aggiornamenti sul suo stato d’animo.

Stando a quanto riporta il National Enquirer, Robert sarebbe davvero arrabbiato nei confronti di una persona che fa parte del suo circolo più intimo e che continua a parlare ai magazine scandalistici alle sue spalle. Il protagonista di Cosmopolis e Bel Ami avrebbe quindi aperto una sorta di indagine tra amici, famigliari e persone del suo staff per scoprire chi è la “talpa”, quasi come se fosse il protagonista di un film di spie.

Una fonte racconta al National Enquirer che:

«Sta diventando matto e giura che quando avrà scoperto il colpevole, taglierà fuori questa persona dalla sua vita.»

Mentre sta decidendo se perdonare o meno Kristen Stewart, sembra proprio che Rob al momento non voglia avere altre persone intorno di cui non si può fidare. Riuscirà il nostro improvvisato detective a scoprire chi lo sta tradendo?

Fonte: Examiner