Nonostante gli ultimi rumor che riportavano come le cose non andassero proprio bene per la coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart, in realtà pare che i due si amino ancora e sempre di più.

La notizia trova conferma dalle ultime testimonianze di effusioni scambiate in pubblico tra i due attori: lo scorso weekend la coppietta avrebbe cenato insieme ad alcuni amici nel romantico locale Soho House di West Hollywood. Un cameriere del locale ha raccontato:

Sono sempre stati insieme, e sono così carini! Lui si è comportato da vero gentleman, aiutandola con il tovagliolo, dandole qualche bacio. Brillavano di luce propria, hanno passato una bella serata. Kristen era sempre sorridente e sembrava che entrambi fossero contenti della compagnia e della vicinanza dell’altro.

Robert Pattinson però è molto geloso della sua fidanzata, soprattutto di Tom Sturridge, ovvero il co-protagonista della Stewart nel film “On the Road”. Secondo altri testimoni:

Rob è stato molto protettivo con Kristen. La abbracciava in continuazione. Non ha mai levato lo sguardo da lei. Forse ha un po’ esagerato, ma anche questo fa parte di Rob!

Al tavolo era presente anche l’avversario in amore, l’attore Tom Sturridge. Tra i due ragazzi non sembra correre buon sangue:

Rob e Tom non hanno chiacchierato molto durante la serata. A guardarli bene non sembrano neanche amici. Comunque Rob non ha mostrato alcun interesse verso gli altri se non per Kristen. Ha voluto dimostrare a tutti i presenti, incluso Tom, che Kristen è solo sua.

Non c’è che dire: il giovane Robert Pattinson sembra essere proprio un gelosone possessivo. Avrà ragione a non fidarsi di Tom Sturridge?