Kristen Stewart avrà anche fatto colpo sull’ennesimo cantante inglese al party londinese, ma Robert Pattinson, ancora a Los Angeles, è stato a cena con ben due biondine. Peccato che fossero le sue due sorelle. Meglio così ovviamente per tutti i fan della coppia.

Galleria di immagini: Robert Pattinson sexy in Bel Ami

Contrariamente a dei presunti avvistamenti che lo davano già a New York, pronto a prendere il volo per raggiungere casa e amata a Londra, Rob è ancora sulla West Coast, dove è stato visto proprio ieri sera a cena alla Soho House, almeno secondo HollywoodLife.

A dire il vero sembrava fosse stato allo Soho House anche qualche giorno fa, perciò o è uno dei suoi posti preferiti, oppure qualcosa non torna. Il sito però fornisce nuovi dettagli. Pare che Rob e le sorelle siano stati lì due ore a mangiar pizza, scherzare e bere, e aggiornarsi sugli ultimi avvenimenti familiari.

E visto che Rob ha sempre dichiarato di essere molto legato alla sua famiglia, l’episodio suona verosimile. Chissà, magari le sorelle sono andate a fare un giro a Los Angeles, per poi riportarselo a casa, per la gioia dei fan Robsten.

Altra notizia felice per le ammiratrici europee di Robert: pare che “Cosmopolis“, il film tratto dal romanzo di Don DeLillo finito di girare a luglio a Toronto, potrebbe essere presentato al prossimo Festival del cinema di Cannes, secondo le parole dello stesso regista David Cronenberg. Sarebbe così la seconda volta per Pattinson.