Robert Pattinson è stato avvistato a cena con Sofia Coppola. Si sta formando una nuova coppia a Hollywood e Kristen Stewart deve essere gelosa? Fan dei protagonisti della saga di {#Twilight}, state tranquilli. Il giovane attore inglese avrebbe – ma il condizionale è d’obbligo – avuto infatti solo un incontro di lavoro con la regista di “Lost in Translation” e “Somewhere”.

Robert Pattinson e Sofia Coppola erano entrambi presenti al prestigioso ristorante losangelino The Musso & Frank Grill. Il protagonista di {#Breaking Dawn} è stato visto lasciare il locale la sera del 3 febbraio, seguito subito dopo dalla regista con cui pare fosse a cena per un appuntamento di lavoro.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Ashley Greene ai People's choice Awards 2012

Dopo il Leone d’Oro conquistato con il suo ultimo film Somewhere, Sofia Coppola è attualmente al lavoro su una nuova, ancora misteriosa pellicola, ma la regista vorrebbe nel cast anche Pattinson? La voce è rimbalzata, come ormai sempre più spesso accade, attraverso Twitter, quando la blogger gossippara Anne Thompson ha rilasciato il messaggio:

«Da Musso + Franks per cena; Sofia Coppola è appena uscita seguita da Rob Pattinson.»

Nonostante potrebbero essere stati presenti allo stesso ristorante nella stessa sera per pura casualità, pare che i due possano avere un progetto cinematografico in ballo insieme. Per Pattinson, dopo l’atteso Cosmopolis girato con David Cronenberg, sarebbe quindi l’occasione per un nuovo film d’autore. Staremo a vedere se ci saranno sviluppi sulla vicenda.

Fonte: HollywoodLife