Robert Pattinson è fissato con tutte le notizie sulle riviste, in particolare quelle che riguardano Kristen Stewart. Il giovane attore britannico, in una nuova intervista, ha infatti ammesso di essere dipendente dalla carta stampata e non si è dunque perso alcuna news, nonostante negli ultimi tempi queste non siano certo state molto positive per lui.

Robert Pattinson ha appreso del tradimento di Kristen Stewart con il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders tramite i giornali. L’attore di Twilight e Cosmopolis d’altra parte ha confessato la sua fissazione di leggere tutti gli articoli che riguardano lui o la (ex?) compagna.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: 2012 in foto

In una recente invervista rilasciata al The Columbus Dispatch, Rob ha dichiarato:

«È la mia vita. In qualche modo vuoi leggerne. Ti senti come se avessi bisogno di leggerne. È una di quelle cose come continuare a grattare la crosta di una ferita. Sai che non dovresti farlo, ma è uno strano tipo di dipendenza. Vuoi disperatamente smettere.»

Dopo la comparsa delle foto di Kristen Stewart in intima compagnia di Rupert Sanders, Pattinson è scomparso dalle attenzioni mediatiche, ma a quanto pare ha seguito tutti gli sviluppi della vicenda tramite la stampa. Adesso l’attore è ricomparso in pubblico per promuovere Cosmopolis negli Stati Uniti, eppure una cosa non è ancora chiara: riuscirà a perdonare Kristen Stewart?

Fonte: HollywoodLife