Il trailer ufficiale della nuova pellicola con Robert Pattinson e Reese Witherspoon “Water for Elephants” debutterà nei cinema americani solo questo weekend, ma su Entertainment Tonight è già stata mostrata in esclusiva una gustosa anticipazione che vi proponiamo in fondo a questo post.

In attesa di vederlo tornare a vestire i panni del vampiro Edward Cullen in “Breaking Dawn” e in veste di spietato rubacuori in “Bel Ami”, potremo prima vedere RPattz quindi in questa nuova romantica pellicola.

“Water for Elephants” è annunciato in uscita negli Stati Uniti il 15 aprile 2011 e in Italia appena un paio di settimane dopo, il 29 aprile. Il film è diretto da Francis Lawrence, il regista di “Io sono leggenda” e “Constantine” stavolta alle prese con scenari decisamente poco fantascientifici.

La storia è infatti ambientata durante il periodo della Grande Depressione e ci racconta la storia di un giovane studente di medicina veterinaria che in seguito alla morte dei genitori si unisce a un circo in veste di medico degli animali; sarà qui che farà il fatidico incontro con una performer dello spettacolo (Reese Witherspoon) per la quale perderà la testa.

Di seguito vi presentiamo il primo assaggio dal trailer ufficiale di “Water for Elephants”, atteso per questo weekend prima della proiezione di un altro nuovo film con Reese Witherspoon, la commedia “Come lo sai? – How do you know”.