Fra poche settimane sarà il compleanno di una delle star più amate del momento, stiamo parlando del bello e tenebroso Robert Pattinson, che il 13 maggio compirà 24 anni. E ovviamente non si poteva che festeggiarlo il grande stile: un compleanno in diretta TV.

Per l’occasione il giovane attore sarà ospite insieme alla fidanzata e a Taylor Lautner al talk-show più amato d’America: l’Oprah Winfrey Show. La serata sarà ovviamente dedicata al sottoscritto e all’inaugurazione del tour promozionale di Eclipse, che comincerà proprio il 13 maggio.

Conoscendo Oprah si preannuncia una serata da non perdere dove si cercherà di far venir fuori la verità su alcune notizie che nei giorni scorsi hanno fatto il giro della rete. Cosa è successo tra Rob e Kristen in quell’albergo di Budapest? C’è stata o meno una proposta di matrimonio?

Trattandosi di compleanno non potranno certo mancare i regali e il più atteso è proprio quello di Kristen Stewart, che lo consegnerà nel corso della serata. Un regalo, però, Robert lo ha già ricevuto: essere incluso nella classifica dei milionari inglesi under 30, stilata dal Sunday Times.

Le notizie non finiscono qui, per le fan più appassionate RobertPattinsonOnline ha creato il 2010 Birthday Project, una sezione che permette di scrivere una cartolina di auguri a Rob e inviarla entro il 10 maggio all’indirizzo rpobirthdayproject@gmail.com. Gli auguri verranno raccolti in un libro che sarà consegnato direttamente all’attore.