Niente Hollywood e nemmeno Toronto per Robert Pattinson. Secondo Novella 2000, il protagonista di “{#Breaking Dawn}” avrebbe comprato casa a Menaggio, sul lago di Como, diventando così una sorta di dirimpettaio del nuovamente single George Clooney.

L’indiscrezione non è affatto stata confermata né dall’attore né dai suoi portavoce e, così di primo acchito, appare improbabile. Ma i rumor che si susseguono sono insistenti: Robert avrebbe comprato una villa a due piani con ampio giardino, affacciata direttamente sul lago, per ben oltre 5 milioni di euro.

Galleria di immagini: Robsten ufficialmente romantici

Giardino da 1.200 metri quadrati, piscine a non finire e addirittura un campo da golf. Questo il lusso per il divo di “{#Cosmopolis}”, una scelta alquanto in contrasto con lo stile sobrio e ritenuto che l’attore ha dimostrato in tutti questi anni. E considerato l’amore di Kristen Stewart per Toronto, città che apprezza per il suo clima assolutamente opposto a Los Angeles, non è dato sapere da dove sia derivata questa necessità di una casa a Como.

A soli 16 chilometri dalla Villa Oleandra di George Clooney, c’è già chi ironizza su un eventuale interessamento di Elisabetta Canalis, che già una volta ha trovato l’amore sulle rive del lago. Ma pare che Pattinson ora non abbia che occhi per la sua Kristen, quindi anche un inverosimile interessamento dell’ex velina sarda non potrà andare a buon fine.

Nell’attesa di scoprire se lo scoop di Novella possa considerarsi attendibile, le fan del bel Robert possono incominciare a sognare: se dovesse assumere le abitudini di Clooney, non sarà una rarità vederlo in Italia. E chissà che non inizino anche le processioni di curiosi, un po’ come succede proprio a Laglio.