Dopo aver trascorso una giornata insieme alla compagna, Robert Pattinson ha dedicato del tempo anche al suo migliore amico, Tom Sturridge, ed eccoli insieme a spasso per le strade di Los Angeles, ovviamente con l’inseparabile cucciolo Bear.

Robert ha finito le riprese di “Cosmopolis” il 14 luglio, il 15 era già su un aereo privato direzione LA, dove ha avuto un’amorevole sessione di shopping vintage con Kristen Stewart, mentre ieri si è dedicato a Tom.

Galleria di immagini: Robert Pattinson con Bear a LA

I tre, Bear incluso, sono stati fotografati durante una passeggiata per i marciapiedi assolati della California, e sembravano davvero di buonumore, con Rob che gesticolava, rideva, con l’amico fornito di barba notevole e il cucciolo sempre più cresciuto al guinzaglio.

E domani è finalmente il giorno in cui Rob e Kristen saranno di nuovo sotto i riflettori per il Comic-Con, le fan di “Breaking Dawn” sono letteralmente accampate a San Diego di fronte ai cancelli già da 3 giorni. E MTV ha fatto sapere, tramite il conduttore Joshua Horowitz, che non solo seguirà in diretta il panel di “Breaking Dawn“, ma dedicherà un’ora di interviste a cast e regista, e al solito sta già raccogliendo le domande direttamente dai fan.

Perciò dalle 11:15 (da noi 20:15) occhi puntati sul Comic-Con, e chissà cosa indosserà stavolta Kristen Stewart. Considerati gli anni passati, non ci si potrà aspettare più che jeans e maglietta, ma pazienza.