Kristen Stewart è sempre più impegnata nel suo ruolo di nuova Biancaneve dark del cinema, e lo dimostra mettendoci talmente tanta passione sul set tanto da ferirsi. La notizia l’abbiamo appresa qualche giorno fa, ma oggi si scopre che a lenire le ferite ci potrebbe essere stato un compagno gradito: nientemeno che Robert Pattinson.

Galleria di immagini: Kristen Stewart bagnata sul set di Biancaneve

Kristen si sarebbe imbattuta in alcuni piccoli incedenti, dovuti alle tante scene di combattimento del film. Ma a consolarla potrebbe esserci stato proprio l’amato Robert che, come si vociferava da giorni, l’avrebbe raggiunta in terra inglese terminati gli impegni oltreoceano.

A rivelare l’indiscrezione è una comparsa del set identificata con il nome di Carmen, così come riporterebbero alcune fonti di Hollywood Life:

«Sono una comparsa di “Snow White And The Huntsman”, ho una piccola parte come paesana. Leggendovi, posso dirvi che Robert Pattinson è stato per ben tre volte sul nostro set la scorsa settimana. Ha addirittura raccolto Kristen l’altro giorno, quando si è ferita al piede. Si è anche ferita al polso la settimana prima. Robert era molto preoccupato della sua sicurezza. Da fidanzato, la controlla continuamente»

Verità o fantasia? Difficile da dirsi, perché una comparsa non rischierebbe l’occasione di una parte così importante in un film solo per propagare un gossip. In effetti, però, non appare affatto inverosimile che i due stiano passando del tempo insieme, anche se appare improbabile che Robert possa godere di tutta questa libertà sul set di un film di cui è non è né protagonista né in alcun ruolo del cast. Si attendono con ansia, perciò, eventuali fotografie che provino l’indiscrezione.

Fonte: HollywoodLife