Una nuovissima foto è arrivata dal set di “Breaking Dawn” ed è davvero inattesa: Robert Pattinson è infatti immortalato mentre tiene in braccio un bebé. Fermi tutti, Rob non è diventato papà. Il bambino è infatti di Alex Rice, un’attrice del cast di “Breaking Dawn” che interpreta la parte di Sue Clearwater.

Le riprese di “Breaking Dawn” sono attualmente in corso a Baton Rouge, in Louisiana, e tra gli attori si è instaurato un rapporto da vera famiglia allargata, anche con gli interpreti minori del cast come la poco conosciuta Alex Rice.

In questo scatto vediamo RPattz in un’inedita veste paterna in cui tra l’altro sembra decisamente a suo agio. Dopo le insistenti voci, poi regolarmente smentite, che Kristen Stewart fosse incinta dobbiamo allora aspettarci un pargolo a breve anche per loro?

Nel frattempo i due possono esercitarsi a fare i genitori sul set, con il piccolo della collega come in questo caso, ma anche nella finzione della saga vampiresca: Bella Swan e Edward Cullen nel doppio capitolo conclusivo della saga di “Twilight” diventeranno infatti genitori di Renesmee, una bambina-vampira dalla crescita sorprendentemente veloce.

Dal set arrivano inoltre rumor di un Pattinson in versione papà affettuoso in parecchie scene della seconda parte di “Breaking Dawn” e questa immagine ci testimonia come l’attore si stia già calando perfettamente nella parte del genitore. Non sembra anche a voi così?