Dopo la scena di “Cosmopolis” girata l’altro ieri in cui Robert Pattinson prende una torta in faccia, ora lo troviamo che prova una scena in cui con una pistola in mano dovrà sparare a un altro protagonista. Mentre tre giorni fa pare abbia fatto delle riprese nudo: il set sta diventando davvero sempre più concitato.

Galleria di immagini: Robert Pattinson armato

Per le fan di Rob abituate a vederlo esclusivamente come romantico e tenebroso vampiro nella saga di “Twilight“, il nuovo film di David Cronenberg sarà un bello shock. Scene di nudo a parte, qui lo vedremo aggredito da dimostranti e prendere una pistola in mano.

E armato lo vediamo già in queste ultime foto in cui lo troviamo vestito casual mentre fa le prove della sua prima scena violenta. Maglietta dei Rolling Stone e jeans, Rob non ha l’aria di essere particolarmente colpito dalla scena drammatica che sta provando, visto che sghignazza come al solito con i colleghi di set.

Ma non sono gli unici con cui trascorre il suo tempo. In una pausa dal set infatti è stato in palestra, dove si è allenato insieme a una stella dello sport canadese, il giocatore hockey del Montreal Canadiens Michael Cammalleri.

Che Rob sia tornato a fare allenamento per non sfigurare nelle famigerate scene di nudo, come aveva fatto per “New Moon” e “{#Breaking Dawn}”?