Dopo la tappa berlinese, Robert Pattinson è volato a Parigi per il tour promozionale di “Water for elephants”, e stavolta è stato raggiunto non solo da Christoph Waltz, ma anche dalla collega Reese Witherspoon.

Ancora una volta Rob si è mostrato molto disponibile con le migliaia di fan francesi che lo aspettavano fuori dalla passerella per foto e autografi, a cui si è concesso molto volentieri, magari anche per scusarsi delle ultime dichiarazioni riguardo Twitter.

Galleria di immagini: Robert Pattinson a Parigi

Invece durante la passerella berlinese, pare che abbia confermato la relazione con la collega Kristen Stewart. Alla domanda su dove fosse la sua ragazza, lui ha risposto semplicemente:

“A Los Angeles”.

Una cosa un po’ subdola magari, ma comunque non ha negato, anche perché le ultime foto alla première newyorchese di “Water for Elephants”, dove i due si sono baciati nel retro dell’auto, lasciavano davvero pochi dubbi.

A questo punto gli mancano le tappe europee di Barcellona, 1 maggio, e Londra, il 3, ma pare che la compagna non sarà presente in nessuna delle due anteprime, visto che parteciperà, probabilmente, al Met Ball di New York il 2 maggio. Ma la coppietta avrà sicuramente modo di rifarsi presto del tempo trascorso separati.