Robert Pattinson è appena stato confermato per la première a Berlino di “Bel Ami”, che si terrà il prossimo 17 febbraio all’interno della rassegna cinematografica del Festival del Cinema di Berlino. Insieme all’attore inglese il cast di star: Uma Thurman e Cristina Ricci.

Era da tempo ormai che si parlava dell’ipotesi di una première di “Bel Ami”, quindi con la presenza del protagonista Robert Pattinson, in occasione della Berlinale, e ora Studio Canal ha rilasciato un comunicato ufficiale con la conferma:

Galleria di immagini: Robert Pattinson in Bel Ami: nuove still

«Abbiamo il piacere di confermare che la première globale di Bel Ami si terrà il 17 febbraio 2012 come parte del 62esimo Berlino Film Festival. Robert Pattinson, Uma Thurman, Cristina Ricci e i nostri registi Declan Donnellan e Nick Ormerod cammineranno sul red carpet e ci daranno la possibilità di parlare con la stampa e lanciare il film in Europa nel modo più trendy possibile.»

Bel Ami uscirà in Germania solo in aprile, in Inghilterra, Australia e Stati Uniti i primi di marzo, le fan belghe hanno già potuto vedere Robert in versione molto hot in un weekend di anteprime, mentre per quanto riguarda l’Italia non si conosce ancora la data di uscita.

Le fan dovranno accontentarsi di vedere Robert su red carpet per il momento. L’ultima volta che era stato in Germania era in compagnia di Taylor Lautner per la promozione di “Breaking Dawn parte I”, e aveva detto già allora ai giornalisti che la sua ragazza Kristen Stewart ama molto Berlino e avrebbe voluto esserci se non fosse stato per le riprese di “{#Biancaneve e il cacciatore}”. Che stavolta decida invece di accompagnarlo?

Fonte: HollywoodLife