Come vi abbiamo detto qui, ieri l’attore di “Twilight” Robert Pattinson ha finalmente rivelato di avere una relazione con la collega Kristen Stewart.

La notizia è ovviamente stata accolta da molti fan come una conferma dovuta e gradita, visto che ultimamente l’atteggiamento dei due poteva far pensare o che stessero insieme e lo volessero nascondere o che fossero due sociopatici

Però (c’è sempre un però) la dichiarazione rilasciata da Pattinson a “The Sun” non ha convinto poi proprio tutti.

Gironzalando su Google America, infatti, e dando un po’ un’occhiata alle reazioni dei diversi siti o blog dedicati alla coppia, si nota subito come tra gli “evviva Robsten!” e i mille “uh, che carini!” serpeggia anche un “bà, la cosa mi puzza” che sta prendendo sempre più piede.

A favore della teoria della bufala, come riporta il sito americano SFGate, le dichiarioni che Pattinson aveva rilasciato al Details Magazine, e che includevano la confessione dell’attore di essere allergico alle donne, e in particolare ad una precisa parte del loro corpo.

Sempre nel corso della stessa intervista, inoltre, Pattinson afferma che il suo rapporto con il proprio cane è l’unica relazione emotivamente rilevante della sua vita.

Dichiarazione veramente strana nonché indelicata se sai di avere a casa una ragazza pronta a dimostrarti che era meglio decidere di tagliarsi le unghie invece di rilasciare interviste vaneggianti.

Sempre lo stesso sito americano ipotizza che tutta la questione potrebbe essere stata montata ad hoc per il lancio di “Eclipse“, terzo capitolo della saga di Twilight nelle sale a fine giugno.

Chi abbia ragione non si sa, alla fine Kristen Stewart non ha ancora commentato o supportato “l’outing” del suo ipotetico partner, ma noi vogliamo sperare che dopo le centomila interviste rilasciate dai due su quanto sia pesante alle volte essere l’oggetto dell’attenzione di migliaia di fan, non abbiamo avuto il coraggio di architettare una finta rivelazione proprio per attirare ancora più l’attenzione…

Cosa che, tra l’altro, non sarebbe stata nemmmeno necessaria visto il vespaio che Pattinson è riuscito a sollevare semplicemente cambiando pettinatura…

E voi, popolo di oneWoman, cosa ne pensate?

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono veramente una coppia o sono solo una bella trovata pubblicitaria?