Robert Pattinson ha litigato con Taylor Lautner e Kristen Stewart con Nikki Reed: la situazione tra i i protagonisti della saga di “{#Twilight}” sembrerebbe tutt’altro che amichevole. E le ragioni sono sempre legate a gelosie interne alla coppia Robsten.

Robert Pattinson, infatti, si sarebbe scagliato contro Taylor Lautner dopo la puntata registrata da Ellen DeGeneres, dov’era presente il cast al completo, per gelosia rispetto al rapporto troppo amichevole che ha con Kristen Stewart e per un’insicurezza di fondo. Almeno questo è quanto ha riportato Ok Magazine:

Galleria di immagini: Breaking Dawn: cast da Ellen DeGeneres

«Rob è chiaramente il preferito dai fan, ma si è sempre sentito minacciato da Taylor, perciò vedere lui e Kristen stare uno addosso all’altro è stata la miccia. Secondo lui era una cosa eccessiva e insensibile, e Kristen si stava divertendo a farlo ingelosire.»

E così dietro le quinte si sarebbe scatenato l’inferno. Rob avrebbe detto a Taylor di trovarsi una ragazza e lasciar perdere la sua. Che Kristen e Taylor abbiano un rapporto particolare è evidente dalle occasioni pubbliche, in cui si abbracciano e sono sempre molto vicini, e anche dalle dichiarazioni di Kristen che lo considera una specie di cucciolo. Ma sembra più cameratesco che altro, e Rob che perde le staffe è un po’ inverosimile.

Tutt’altra faccenda tra Kristen e Nikki Reed. Qui le chiacchiere si seguono da anni. Motivi? Sempre la gelosia, stavolta al contrario:

«Non si sopportano. Non si parlano neanche più. Kristen non ha mai perdonato a Nikki l’avventura che ha avuto con Rob. Kristen non ha mai affrontato Rob riguardo a quella relazione, ha semplicemente incolpato Nikki e l’ha accusata di star dietro a Rob.»

Che Nikki e Rob siano stati molto intimi ai tempi di “Twilight” è cosa nota, come il fatto che le due siano passate improvvisamente da migliori amiche a semplici colleghe anche piuttosto fredde una con l’altra. Dietro alla svolta ci sarebbero anche altri motivi, legati a invidia e celebrità:

«Nikki è l’attrice più discreta che si sia mai vista. Kristen si comporta come se non le importasse nulla della fama, ma in realtà vive in funzione di quello che esce sulla stampa riguardo a lei e Rob. Nikki è molto eloquente riguardo al fatto che Kris non apprezzi il suo successo. Nikki non è una che tiene per sé quello che pensa per evitare conflitti, e a Kristen la cosa non piace.»

Pare addirittura che sia proprio Rob a fare da paciere tra le due:

«Miracolosamente è riuscito a mantenere la sua amicizia con Nikki. Ma non durerà, non se Kristen ha qualcosa da dire a proposito.»

Non hanno ancora finito di promuovere la saga, e già si sgretola l’immagine di grandi amici che hanno fatto filtrare in questi anni?

Fonti: RadarOnline, Examiner