Robert Pattinson e Kristen Stewart erano destinati a stare insieme ancora prima di conoscersi? È quando emerge da alcune nuove interviste concesse dai due protagonisti della saga di Twilight, mentre l’ultimissimo episodio Breaking Dawn – Parte 2 è atteso in uscita in tutto il mondo per la fine dell’anno.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart al Comic-Con 2012

Robert Pattinson in una recente intervista ha infatti confessato di aver provato un debole per Kristen Stewart ancor prima che i due si incontrassero sul set del primo Twilight, rivelatosi poi parecchio fortunato sia da un punto di vista cinematografico, grazie ai milioni di dollari incassati finora dalla saga vampiresca, che sentimentale, con la love story tra i due che prosegue a gonfie vele ormai da parecchio tempo.

In un’intervista rilasciata al network televisivo CTV, Robert Pattinson ha dichiarato di avere avuto una cotta per Kristen fin dalla prima volta che l’ha vista in Zathura, una pellicola da lei interpretata nel 2005, riferendosi in particolare a una divertente scena del film:

«Anche prima di incontrarla, stavo guardando Zathura un giorno e lei lì è stata congelata.»

Allo stesso tempo, la Stewart in un’intervista ha dichiarato che tra lei e Pattinson c’è stata una connessione immediata:

«Quando incontri persone con cui vuoi imbarcarti in un’impresa creativa, è così eccitante, è evidente… è lui.»

Fonte: HollywoodLife