Robert Pattinson continua a essere un romanticone, anche dopo il tradimento di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders. In una nuova intervista concessa, l’attore ha dichiarato di credere ancora nell’amore eterno, quello che può durare un’intera vita, proprio come quello dei suoi genitori.

=> Scopri Robert Pattinson e Kristen Stewart romantici in aereo

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart arrivano a LA

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono destinati a stare insieme per sempre? È quanto si augurano tutti i fan e le fan della saga di Twilight e sembra essere anche quello che si augura il giovane attore britannico. Il protagonista di Bel Ami e Cosmopolis ha infatti ancora una gran fiducia nell’amore eterno, anche dopo il tradimento della compagna.

In una nuova intervista, a Robert è stato chiesto se crede che l’amore possa durare per sempre. Ecco cos’ha risposto:

«Sì, sicuramente. Può suonare dozzinale, ma lo vedo con i miei genitori. Mio papà ha incontrato mia mamma quando aveva 17 anni e stanno ancora felicemente insieme… La maggior parte dei ragazzi della mia scuola aveva genitori che stavano divorziando. Quindi è stato grande vedere i miei genitori rimanere insieme.»

=> Leggi i piani per Natale di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Pattinson sembra dunque molto ispirato dai suoi genitori:

«Credo nel mantenere la famiglia e gli amici vicini, perché loro ti tratteranno nello stesso modo qualunque cosa accada. Le vere relazioni non sono influenzate da ciò che succede nella vita. Sapere che manterrai sempre qualcosa di speciale, non importa cosa accada, è qualcosa che ha avuto un impatto sulla mia vita. Questa è una delle più grandi lezioni che ho appreso nella mia vita.»

Fonte: Perez Hilton