Nonostante siano mille ormai gli impegni del popolare Robert Pattinson, l’attore 23enne attualmente all’apice del successo, pare che il giovane talento stia finalmente per realizzare il suo sogno nel cassetto, ovvero quello di recitare in un film western.

A rivelato durante un’intervista a Grazia (via Adnkronos), è stato lo stesso Pattinson che ha inoltre confessato di adorare il genere in questione e che non vede l’ora di impegnarsi in questo nuovo progetto.

L’attore ha inoltre di recente reso pubblico il suo desiderio di cantare ma attualmente, per via del lavoro e dello stress, ha abbandonato le prove con la sua fidata band. Non si sa se e quando in futuro tornerà ad approfondire quest’altra sua passione, ma senza dubbio è una cosa che gli piacerebbe fare. Fatto sta che ad un suo concerto “ci sarebbe un delirio”, secondo l’attore.

Internet, il nuovo media tanto amato e in voga al momento, pare non essere invece al centro delle sue attenzioni. Sebbene YouTube, il noto servizio online di video sharing, sia per lui una vera e propria ossessione, il suo interesse per il Web si ferma lì.