Per la gioia di tutte le sue fan Robert Pattinson si è confessato di fronte a sua maestà del gossip Alfonso Signorini e così in un’intervista esclusiva, concessa a “Tv, Sorrisi e canzoni”, ha parlato del suo nuovo attesissimo film, “Remember me”, che uscirà nelle sale italiane il 26 marzo.

Durante l’intervista, che si è svolta a Londra, il bel Robert ha parlato del ruolo interpretato nel film ovvero quello di Tyler, un ragazzo ribelle che ha un rapporto conflittuale con suo padre e che riesce a trovare serenità solo grazie a una donna, Ally (Emile De Ravin). Insomma in questa pellicola dai toni drammatici e intensi Pattinson veste in pieno i panni del ragazzo ribelle che, a quanto pare, non gli dispiace affatto.

“Del copione mi ha colpito il fatto che Tyler fosse un giovane, ma non innocente. E sta vivendo qualcosa che io stesso ho sperimentato, il passaggio dall’adolescenza a un’età più adulta” ha commentato, infatti, l’affascinante protagonista di “Twilight”.

Poi la giovane star (solo 23 anni) si è lasciata andare, parlando anche di argomenti più personali, prendendo spunto dalla storia d’amore tra i due protagonisti ha rivelato cosa ritiene importante in amore:”Le piccole cose, appunto”, dice. “Invece di cercare la felicità assoluta dobbiamo imparare a dare valore anche ai momenti”.

Il count down per “Remember me” è quasi terminato, ma c’è un’altra attesa, ben più lunga, che riguarda milioni di fan in tutto il mondo, quella per “The Twilight Saga: Eclipse” e allora ecco qualche anticipazione fatta direttamente da sir Pattinson…

“Bella dovrà scegliere tra il vampiro Edward e il lupo mannaro Jacob. Perciò i conflitti aumenteranno. Aspettatevi più battaglie e più tensione”…e se lo dice lui come non credergli!