Robert Pattinson, ieri sera a Berlino per la première europea di “Water for elephants”, ha sempre dichiarato di non essere un particolare estimatore delle tecnologie, ma ha confessato di usare Twitter, anche se per un unico preciso scopo: evitare le fan.

La 24enne star di “Twilight” ha detto di non sentirsi particolarmente a proprio agio per l’uso improprio di questo mezzo, ma non ha trovato altre vie per avere un minimo di privacy. E ha così dichiarato:

Galleria di immagini: Robert Pattinson a Berlino

“Uso Twitter appena prima di uscire da un ristorante o da un evento, per vedere se c’è della gente che mi aspetta fuori. Mi rende un po’ sfigato, soprattutto quando qualcuno mi chiede “Vuoi cenare in questo posto?” e devo rispondere: “Possiamo cenare in quello? Ha tre uscite…”

Il povero Rob è effettivamente assediato da ogni lato, soprattutto per quanto riguarda la sua relazione ormai ufficiale con la collega Kristen Stewart, con cui ha trascorso un weekend alle Isole Vergini per girare le ultime scene di “Breaking Dawn“, e su cui Us Weekly ha dichiarato, parlando con un testimone:

“Sono follemente innamorati. Sono così vicini uno all’altro che parlano praticamente un’altra lingua tutta loro. Si sentono come se non potessero mai più stare con nessun altro. Per lui, lei è la ragazza più interessante che abbia mai incontrato. È completamente dipendente da lei.”

Ottime notizie per i milioni di fan della coppia Robsten, che comunque mai hanno dubitato del loro amore uno per l’altro.