Robert Pattinson si mostra in pubblico molto sereno. Pare che il 4 agosto l’attore abbia sperimentato con successo la sua prima uscita pubblica, dopo aver lasciato la casa che condivideva con Kristen Stewart, paparazzata in pieno tradimento in compagnia del regista Rupert Sanders.

Galleria di immagini: Kristen Stewart dopo il tradimento

La notizia aveva sconvolto un po’ tutte le fan che sostengono, o almeno sostenevano, la love story tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, e alcune si sono anche ritrovate a ricredersi, finendo naturalmente per spalleggiare la vittima di questa storia, Pattinson. L’attore ha raccolto armi e bagagli e molto virilmente ha voltato le spalle e se n’è andato. E da allora non si era fatto più vedere in pubblico.

Pare che Robert Pattinson si sia recato in un locale di Ojaj, che si chiama The Deer Lodge, ossia la Loggia del Cervo, come il suo proprietario Steven Edelson ha testimoniato, mentre qualcun altro ha twittato di aver incontrato “Edward” nello stesso locale:

«Rob Pattinson è stato qui la notte scorsa. L’ho visto. È stata una notte molto divertente con un grande gruppo di persone. C’era un’esibizione di musica country. Molte celebrità vengono qui quando sono in città e naturalmente siamo molto popolari qui tra i locali notturni.»

Il locale dista un’ora e mezza dalla casa che i Robsten condividevano quando erano insieme e felici, ma solo sei minuti dal ranch dell’amica Reese Witherspoon, che a quanto pare in questi giorni stia ospitando Pattinson, ormai in cerca di casa. L’attore sta evidentemente cercando di voltare pagina e trascorrere una serata divertente è il migliore modo per farlo.

Fonte: Hollywoodlife.