Robert Pattinson si conferma l’uomo più sexy del mondo. Nonostante Kristen Stewart non si sia fatta troppi problemi a tradirlo, l’attore inglese 26enne è stato di nuovo confermato “sexiest man” per il quarto anno di fila dalla versione britannica della rivista Glamour.

Robert Pattinson rimane sempre il più sexy di tutti, almeno secondo le lettrici di Glamour UK che hanno partecipato alle votazioni. Dopo un periodo piuttosto appannato, con gli insuccessi commerciali delle sue ultime pellicole Cosmopolis e Bel Ami e il tradimento della compagna Kristen Stewart, le cose sembrano dunque rimettersi per il meglio per il protagonista di Twilight.

Galleria di immagini: Robert Pattinson, Cosmopolis a Toronto

Tra lui e Kristen pare ci possa essere un riavvicinamento e ora è arrivata anche questa nuova incoronazione al prestigioso titolo di uomo più sexy del pianeta. Rob ha battuto una concorrenza davvero agguerrita: al secondo posto si è classificato Tom Hiddleston, il cattivo del film The Avengers, che ha superato il sempre sulla cresta dell’onda Johnny Depp e il lanciatissimo Michael Fassbender.

Nel resto della top 10 troviamo quindi lo Sherlock televisivo Benedict Cumberbatch, l’Iron Man Robert Downey Jr., il licantropo di Twilight Taylor Lautner, il vampiro di The Vampire Diaries Paul Wesley, James McAvoy degli X-Men e il prossimo Superman cinematografico Henry Cavill. Fuori dalla top 10 sono rimasti nomi illustri come Ryan Gosling, Ian Somerhalder, Tom Hardy, mentre David Beckham occupa soltanto la 46esima posizione. Cosa ne pensate di questa classifica?

Fonte: Glamour