E non vi illudete, Patty non è ne il nomignolo dato dall’attore a Kristen Stewart o alla De Ravin, né tantomeno una qualsiasi delle sue migliaia di fan.

No, l’unica relazione sentimentale che interessa al nostro Robert Pattinson è quella con il suo cane.

Nella famosa intervista al Details Magazine di cui vi abbiamo parlato, infatti, Robert afferma che l’unica relazione emotiva rilevante è quella con il suo cane, Patty.

Ora, detto questo, in quanto donne non possiamo che sperare vivamente che la sua storia con Kristen Stewart sia solo una bufala mediatica, altrimenti la bella Kristen ne avrà di “paroline dolci” da dire al suo esangue fidanzato dopo che questo va a sbandierare ai quattro venti che la sua unica relazione emotiva è con un Terrier (con tutto il rispetto per il Terrier, ovviamente…).

In realtà ciò che traspare da interviste come questa e da molte altre che ultimamente l’attore è solito rilasciare, il bel Robert ha ben compreso in che modo avere a che fare con stampa e tabloid, ossia sparare frasi ad effetto e senza senso e farsi quattro risate alla faccia di chi le prende sul serio e ci ricama su film a confronto dei quali “Via col Vento” è un semplice cortomentraggio.

Detto questo, visto che il fenomeno Pattinson non sembra dare segni di cedimento è che ultimamente si vanno moltiplicando gadget inquietanti che lo riguardano, non è che da oggi ci sarà un boom di richieste ai chirurghi plastici di interventi per assomigliare di più ad un Terrier? Attendiamo con ansia gli sviluppi della vicenda, nel frattempo… bau a tutte.