Secondo Us Weekly report, l’attore Robert Pattinson è stato coinvolto in uno scontro con Jason Statham, muscoloso protagonista di “Trasformers 3”, per difendere la sua fidanzata Kristen Stewart in un bar a Los Angeles.

Secondo quanto riportato dalla rivista, i tre attori si trovavano nello stesso bar, quando Statham avrebbe allungato il braccio sulla Stewart. A questo punto RPattz sarebbe scoppiato, dicendogli:

Penso che tu abbia passato abbastanza tempo con lei, adesso finiscila!

Gli animi si sono scaldati e i due attori hanno iniziato a spintonarsi furiosamente, offendendosi vicendevolmente. Alcuni clienti del bar sono dovuti intervenire per sedare la rissa.

I rumor riguardo lo scontro tra Pattinson e Statham, però, sono ancora in attesa di conferma. Il muscoloso attore ha semplicemente dichiarato di non essere stato a Los Angeles in quei giorni, ma foto e testimonianze sembrano asserire il contrario.

Robert Pattinson, dietro al suo fisico gracile, sembra proprio nascondere un animo da leone coraggioso, infatti affrontare Statham, che è molto più alto e muscoloso di lui, non deve esser stata un’impresa facile.

Le fan di colui che interpreta Edward Cullen in “Twilight” troveranno l’accaduto molto romantico e poetico: Edward combatte contro tutti per difendere la sua Bella Swan.

Per tutti gli altri, l’accaduto ispira ilarità e fa sorgere spontanea una domanda: ma in tutto questo la Stewart non ha fatto nulla?