Robert Pattinson Dior Homme: intervista al sexy protagonista [VIDEO]

Controcorrente, tagliente, burrascoso, sexy e al tempo stesso elegante in modo naturale: è questo l’uomo Dior Homme incarnato dal giovane ed amatissimo attore britannico Robert Pattinson nel nuovo video del regista Romain Gavras, proposto in versione integrale non censurata e nel commercial da 60”.

Robert Pattinson ha rilasciato un’intervista nella quale racconta la sua trasformazione nell’uomo Dior Homme e il suo ruolo attivo nella creazione del personaggio e dell’atmosfera, in una riuscita simbiosi con il regista greco-francese. Guarda il video.

Come definisci lo spot?

“Piuttosto selvaggio, spero sexy, con un tocco elegante, ma al tempo stesso viscerale e potente. – racconta Robert – Molti spot commerciali delle fragranze pongono una distanza tra lo spettatore e le persone nel video. Io volevo qualcosa di molto viscerale e credo che sia proprio lo stile di Romain.”

Come definiresti l’uomo Dior Homme?

“L’uomo Dior Homme è un tantino selvaggio, un tipo che fa ciò che vuole, uno spirito libero, non ha paura di nulla, è chi vuole essere ogni volta che vuole, un uomo che vive la sua vita completamente nel suo schema.”

Il protagonista ha un tocco francese?

“Sì, è quel tipo di ragazzo che fa a botte indossando un tuxedo.”

Se già la scelta di Pattinson ci era sembrata indicata, dopo aver visto lo spot non possiamo fare altro che ringraziare Dior.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie)

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Dior