Nonostante manchino ancora diversi mesi dalla fine delle riprese di “Breaking Dawn“, Robert Pattinson si sta prontamente organizzando per andare oltre il ruolo del bel vampiro. Oltre alla prossima parte da protagonista in “Cosmopolis”, egli ha in mente un progetto sulla vita del suo idolo musicale Jeff Buckley.

Sapevamo che il primo sogno di RPattz era quello di diventare musicista, ed evidentemente vuole mettere insieme le sue due passioni con questo progetto. È ancora in fase di ideazione, ma sembra che Rob voglia assolutamente interpretare Jeff Buckley, lo sfortunato cantante di “Grace” e “Hallelujah” morto annegato all’età di 30 anni a Memphis.

È OK Magazine! a riportare la notizia:

“Rob è ossessionato da questo progetto e sta facendo tutto il possibile per ottenere la parte. Ha già detto ai suoi manager che questa è la sua passione e loro sono d’accordo sul fatto che questo potrebbe essere il film che potrebbe candidarlo agli Oscar.”

Sembra che Robert Pattinson dovrà contendersi la parte con Johnny Depp, James Franco e Ryan Gosling. Secondo voi chi è il più adatto alla parte?