Andrew Garfield e Robert Pattinson, storie di rivalità tra giovani divi. C’era una volta la competizione tra Sophia Loren e Gina Lollobrigida, per sempre nemiche nell’immaginario di fan e tabloid, oggi è il turno di Edward Cullen e Peter Parker di alimentare il pettegolezzo della discordia.

Andrew Garfield e Robert Pattinson si odiano? forse sì, forse no, US Weekly si affida a una fonte anonima e nascono i dubbi:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Andrew Garfield, foto

Andrew non sopporta Rob. Lui odia essere entrambi nella stessa categoria solo perché inglesi e all’incirca della stessa età. Non hanno piacere nell’uscire insieme. Andrew si considera un “attore serio” e reputa Rob l’equivalente di un insipido cantante da boyband per via di Twilight.

Così ha raccontato la fonte di US Weekly. La verità è che nel cuore di Andrew Garfield non ci sono né Robert Pattinson né Emma Stone, ma il talentuoso Ryan Gosling. Il protagonista di The Amazing Spider-Man ha infatti dichiarato di essersi preso una cotta per il suo affascinante collega:

Quel eccitante ragazzo da sogno… Penso di essere attratto da Ryan Gosling più di qualsiasi donna. Penso a lui così spesso. Non sto scherzando. Ho preso una sbandata per un uomo. Anni fa abbiamo fatto un provino insieme e lui è stato un’ispirazione. Mi ha ricordato cosa rappresentavano per me Pacino e De Niro, quel tipo di sincerità, viscerale, espressa nella recitazione. Ho pensato, “Ecco quello che voglio inseguire”.

Queste sono state le parole di Andrew Garfield, utilizzate per descrivere il suo attore feticcio. E voi chi preferite, Robert Pattinson o Ryan Gosling?

Fonte: Crushable