Robert Pattinson e Kristen Stewart fanno coppia fissa sul set e nella vita privata già da un po’ di tempo, tuttavia c’è qualcuno che si domanda come sarebbero andate le cose tra loro se non fossero stati scelti come protagonisti principali di “Twilight”. Ad avanzare questa ipotesi è Ben Barnes, che a quanto pare si è visto soffiare il ruolo di Edward Cullen proprio dall’attore inglese.

Stando a quanto ha dichiarato lo stesso Barnes, noto per il suo Re Caspian ne “Le Cronache di Narnia”, lui è stato il primo a essere preso in considerazione per il ruolo del bel vampiro, tuttavia gli è stato preferito Pattinson perché più vicino all’età del personaggio.

Ci sono stati alcuni provini. Sono stato il primo che hanno chiamato e andava tutto bene. Ho letto velocemente il primo libro della saga e mi è piaciuto molto.

Certo Ben è più adulto di Robert, e adesso avrebbe un po’ troppi anni per calarsi correttamente nella parte di Edward. Ma bisognerebbe chiedere alla bella Kristen chi avrebbe preferito avere al suo fianco, soprattutto adesso che sta girando le scene più hot di “Breaking Dawn“. Barnes, dal canto suo, sembra apprezzare molto la Stewart.

Penso che Kristen Stewart sia grande ed è un’attrice molto brava.

Proviamo a immaginare la bruna interprete di Bella Swan al fianco di entrambi. Con chi sta meglio?