Robert Pattinson, a Cannes con il film in gara Cosmopolis, sta ovviamente rilasciando un fiume di interviste, oltre a godersi party vari tra cui quello dove è stato fotografato mentre bacia Kristen Stewart. E in una di queste si è imbattuto in un commento imbarazzante a proposito dei suoi calzini da parte di Charlize Theron.

Galleria di immagini: Robert Pattinson a Le Grand Journal

Robert Pattinson, tra l’altro molto più in forma rispetto a quando l’avevamo visto sulle spiagge di Malibù, nella maratona di interviste di solito viene lasciato parlare a lungo di Cosmopolis, ma poi inevitabilmente gli viene chiesto qualcosa della sua storia con Kristen Stewart. In questo caso però, per Le Grand Journal con Sarah Gadon, gli è stato mostrato un video dove la sua compagna, appena qualche giorno fa, aveva presentato Biancaneve e il Cacciatore con Charlize Theron.

Qui a Kristen era stato chiesto cosa trovasse di non sexy in Rob. La ragazza era riuscita a pronunciare solo un “Oh andiamo”, ma è Charlize che le è venuta in soccorso, con il suo solito umorismo sfrontato, rispondendo al posto suo:

«Devo dire i suoi calzini»

Alla visione di questo pezzo di intervista Rob, evidentemente spiazzato e vagamente contrito, ha detto:

«A Charlize piace venire a casa mia di notte e annusare i miei calzini e l’intimo. Quando fai cose del genere, ci saranno per forza delle sorprese. Non è colpa mia.»

Charlize ha trovato pane per i suoi denti per quanto riguarda l’umorismo grottesco. Ma poi a Rob è stato chiesto se indossasse dei calzini, con inquadratura annessa alle Converse nere, al che ha risposto ridendo:

«Sì, sono molto nervoso adesso che so che potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nei miei calzini. Non ci ho mai pensato prima. Strano.»

E dire che Charlize che si intrufola in camera di qualcuno per annusare dei calzini non è nemmeno un’immagine così inverosimile, considerando la sua spiccata inclinazione per gli scherzi.

Fonte: HollywoodLife