L’attesa è finita per tutti gli appassionati della coppia d’oro di “{#Twilight}” e, probabilmente, anche per i due protagonisti di questo amore non solo cinematografico: Robert Pattinson è sbarcato a Londra, dove si incontrerà con la compagna Kristen Stewart. I due pare si rivedano dopo un mese di lontananza, in cui Robert si è dato alla pazza gioia in quel degli Stati Uniti, si dice accompagnato da Andrew Garfield, mentre Kristen in Inghilterra sta girando “Snow White and The Huntsman“.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart story

A lanciare l’indiscrezione è Hollywood Life, che ha pubblicato una fotografia di Pattinson in aeroporto, presumibilmente a quello di Heathrow. L’atterraggio dovrebbe essere avvenuto in mattinata, fuso europeo, e l’attore si è presentato nella solita tenuta casual: giacca e camicia a quadri aperta, maglia bianca, jeans, occhiali e cappello a coprirne il volto.

Non è dato sapere nient’altro dalla fonte, né quanto si fermerà in terra britannica né quali saranno i programmi con l’amata Kristen. Presumibilmente, tuttavia, se ne saprà qualcosa di più fra pochissimo tempo, quando i due verranno immancabilmente immortalati a spasso per la metropoli londinese.

Ufficialmente, Robert e Kristen non si sarebbero più visti dall’inizio di agosto, ovvero dagli ultimi Teen Choice Award, evento mondano mancato dall’interprete di Bella, già a Londra per il suo nuovo film. Da allora, Robert pare essere stato avvistato in diverse occasioni festaiole sia a Los Angeles che a New York, prima con il nuovo Spiderman e poi con due bionde al ristorante, rivelatesi poi le sue due sorelle.

Fonte: Hollywood Life