Come ormai è noto, Robert Pattinson e Emilie de Ravin saranno i protagonisti di una nuova storia d’amore, “Remember me”, pellicola cinematografica che si prospetta piuttosto interessante, prevista per l’arrivo nei cinema il 23 marzo. C’è grande curiosità per questo film, soprattutto da parte dei fan del bel Robert che attendono di vedere nuovamente il loro idolo sul grande schermo.

Ma come è andata per i due giovani attori con questa nuova avventura? I due attori si raccontano, e si lasciano immortalare, in uno splendido servizio per il sito americano di Vogue.

Per Pattinson si è trattato di un ruolo completamente nuovo e non è stato facile immedesimarsi nel personaggio in quanto ha dovuto tirar fuori la sua parte più emotiva. RPattz (questo il nomignolo con cui lo chiamano i fan) è però contento di essersi svincolato dal ruolo di vampiro assunto in Twilight, in quanto affrontare nuove occasioni gli permetterà di crescere dal punto di vista professionale.

Per la de Ravin, invece, partecipare a questa avventura è stata una grande svolta in quanto prima d’ora non era mai arrivata sul grande schermo. Per l’attrice infatti si è trattato del primo ruolo impegnativo: finora aveva ottenuto sempre parti minori, come nella serie TV di successo “LOST” e in “Roswell”.

“Remember me” racconta la storia d’amore di due giovani che imparano quanto sia importante amare in modo appassionante e sconvolgente e vivere insieme tutti i giorni della propria vita.

Di seguito le immagini prese dallo speciale sui due attori contenuto nell’ultimo numero della popolare rivista.