Il famoso attore inglese Robert Pattinson, protagonista della saga romantico-vampiresca “Twilight“, e l’attrice Emma Watson, ovvero la dolce maghetta della saga fantasy “Harry Potter”, sarebbero stati ingaggiati per entrare nel cast di un nuovo film.

La pellicola in questione si chiama “Dark Arc“, ed è il remake dell’omonima pellicola del 2004 diretta da Dan Zukovic. La storia racconta di un triangolo amoroso tra un artista, un grafico pubblicitario e la loro musa ispiratrice. È una trama fitta di amore, passione e arte.

Si vocifera che il terzo protagonista del film possa essere Casey Affleck (“The Killer Inside Me”), mentre ancora non si hanno informazioni sul possibile regista.

Robert Pattinson ed Emma Watson hanno già condiviso il set in passato: entrambi hanno partecipato ai film “Harry Potter e il Calice di fuoco” e “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”. Non vi sono comunque ancora conferme ufficiali circa la stretta di mano tra gli attori in questione e la produzione, ma se tali indiscrezioni si rivelassero veritiere se ne dovrebbe sapere qualcosa in più molto presto.

Attualmente l’attore inglese è pronto per iniziare le registrazioni di “Breaking Dawn“, ultimo capitolo della saga di “Twilight”, mentre Emma Watson ritornerà, tra poche settimane, sul grande schermo con il penultimo appuntamento di “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I”.