Robert Pattinson e il principe Harry sono stati eletti ufficialmente gli scapoli d’oro del 2012. È accaduto con un voto pubblico e online del National Wedding Show, in cui hanno trionfato l’attore e il secondogenito di Carlo d’Inghilterra e della compianta Diana Spencer. Arriva terzo il cantante Justin Bieber che, ormai cresciuto, non è più l’idolo delle teenager ma l’uomo da sposare.

=> Leggi di Robert Pattinson e l’amore

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Jimmy Kimmel

Robert Pattinson e il principe Harry assommano ben il 50% dei voti registrati da questo speciale contest. Belli, talentuosi, affascinanti, sono effettivamente materia da possibile matrimonio, sempre che si possa frequentare il jet set statunitense, oppure che si possa essere nelle grazie di sua maestà britannica la regina Elisabetta II.

=> Scopri la gravidanza di Kate Middleton

Si prenda Robert Pattinson. Archiviata la sua love story con Kristen Stewart, con la quale sembra però esserci un ritorno di fiamma, quante donne in tutto il mondo avrebbero piacere a consolarlo? Giovane, bello, tenebroso come un vampiro, Pattinson riesce a essere nelle grazie anche delle mamme, non solo delle figlie. Bieber invece è fidanzato da tempo con Selena Gomez, per cui forse non ci sono troppe speranze in nessun caso.

Anche il principe Harry è single e sono in tanti a chiedersi quando seguirà le orme del fratello William, che oggi aspetta anche un bambino dalla moglie Kate Middleton. Spirito libero e fascinoso anche nell’intimo (tutti ricordano le immagini che lo ritraggono senza veli), Harry compendia genio e sregolatezza, ma la donna che lo sposerà, sarà sottoposta comunque a una rigida etichetta di corte.

Fonte: InStyle.