Robert Pattinson e Jennifer Lawrence si stanno frequentando? La presunta clamorosa voce di una relazione tra i due popolarissimi attori ha subito fatto il giro del mondo, ma altrettanto rapidamente è stata sgonfiata. Sembra dunque che i rumor siano privi di fondamento e del tutto falsi.

=> Leggi di Robert Pattinson a un party in Australia

Galleria di immagini: Catching Fire: prime still

Robert Pattinson e Jennifer Lawrence sarebbero la nuova coppia più cool di Hollywood? Secondo alcune voci, i due si starebbero sentendo di nascosto e lui starebbe usando lei per fare ingelosire Kristen Stewart, con cui al momento sta affrontando un periodo di separazione.

Jennifer Lawrence, protagonista della saga di Hunger Games, secondo alcuni rumor avrebbe invitato Robert Pattinson a farle da accompagnatore alla prossima cerimonia degli Oscar. L’attrice è nominata come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione ne Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook, film in uscita in Italia il 7 marzo, e di recente si è lasciata con il boyfriend Nicholas Hoult. Mentre si vociferava di una sua relazione con il compagno di set Bradley Cooper, i rumor sul suo conto si sono spostati ora su una possibile storia con Pattinson.

=> Guarda il teaser poster del sequel di Hunger Games con Jennifer Lawrence

Mentre Rob si trova in Australia per girare il suo nuovo film The Rover, la versione australiana di Grazia ha pubblicato un articolo che parlava di una sua frequentazione con la Lawrence per vendicarsi del tradimento di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders. Fonti vicine ai due attori hanno però avvisato Gossip Cop che queste voci sono “del tutto false”.

Fonte: Entertainment Wise