Kristen Stewart e Robert Pattinson paiono essere più insieme che mai. Lo confermano all’Oprah Winfrey Show, come già anticipato, celebre talk show made in USA che ospita nel suo studio tutte le maggiori celebrity più in auge.

Le fonti del talk show, la cui puntata con i due protagonisti di Twilight andrà in onda il prossimo 13 maggio, hanno rivelato a E! News che Steward e Pattinson stanno “al 100% insieme”.

La rivelazione, rubata con fatica alla presentatrice, sarebbe arrivata al momento della preparazione dell’intervista che la Winfrey avrebbe dovuto sottoporre ai due per la registrazione dello show. Date le informazioni contrastanti sulle rotture e le riappacificazioni tra i due, la Winfrey avrebbe chiesto ai due ragazzi quali domande concordare.

Pare che Pattinson e Stewart abbiano detto di essere insieme e di frequentarsi e, sulla base di questa dichiarazione, avrebbero domandato alla Winfrey di gestire l’intervista senza insistere troppo sulle domande personali riguardanti la coppia. Pare che Oprah abbia acconsentito alla richiesta di privacy. Ora non resta che aspettare la puntata.